Condizioni di garanzia

Le condizioni di garanzia 3G Srls prevedono una durata di 24 mesi dalla data di acquisto dell’apparecchio e copre tutte le parti componenti l’apparecchio e si intende estesa alla riparazione e alla fornitura di qualsiasi componente che presentasse difetti di fabbricazione.

La Garanzia convenzionale viene garantita da 3G Srls a condizione che:

  • la messa in servizio dell’apparecchio ed eventuali successivi interventi di riparazione vengano eseguiti da personale autorizzato da 3G Srls
  • l’apparecchio sia installato in conformità alle norme vigenti ed alle prescrizioni contenute nel Manuale istruzioni in dotazione allo stesso
  • l’apparecchio sia mantenuto in modo corretto e in conformità alle disposizioni di legge ed alle prescrizioni contenute nel Manuale istruzioni

Durante il periodo di garanzia, 3G Srls si riserva di offrire la migliore soluzione, sia essa una riparazione o una sostituzione, volta a porre rimedio a qualsiasi “difetto di conformità” che l’apparecchio dovesse presentare. E’ comunque sottinteso che ogni eventuale intervento non avrà nessuna influenza sulla durata del periodo di garanzia o copertura dell’apparecchio stesso.

La Garanzia convenzionale decade in caso di:

  • danni derivati da cause di trasporto
  • mancata esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria periodica
  • inosservanza delle istruzioni contenute nel Manuale istruzioni in dotazione all’apparecchio
  • inefficienza di parti dell’impianto da cui dipende l’apparecchio
  • impianti elettrici e idraulici non rispondenti alle Norme vigenti
  • manomissione da parte di personale tecnico non autorizzato da 3G Srls
  • utilizzo dell’apparecchio per fini diversi da quelli per cui è destinato con metodi diversi da quelli descritti nel Manuale istruzioni
  • utilizzo di parti di ricambio, componenti ed accessori non originali o non consigliati da 3G Srls (non può in alcun caso essere richiesta la sostituzione o la riparazione del pezzo non originale)
  • cause di forza maggiore quali gelo, surriscaldamento, incendio, fulmini, atti vandalici, incendi, caso fortuito ecc.
  • cause non imputabili a 3G Srls

Le condizioni di Garanzia convenzionale sopra elencate sono le uniche offerte da 3G Srls e non possono essere modificate in modo alcuno e/o da parte di terzi.

Per ogni controversia il Foro competente sarà esclusivamente quello di Vicenza.

AVVERTENZE: Per alcuni prodotti è necessario eseguire con regolarità una pulizia che assicuri un minimo consumo ed un massimo comfort. Consigliamo quindi di sottoscrivere un contratto di manutenzione annuale. Per maggiori informazioni scrivici al nostro indirizzo email info@3gclima.it o dal modulo di contatto oppure chiamaci al numero (+39) 0445 165 4960